TALENT

Management, consulenza d’immagine, ufficio stampa, social media management e digital PR, relazioni esterne, prestigiosa rete di connessioni, per artisti noti ed affermati e per talenti emergenti.

Claudia Campolongo

Cantante, compositrice e attrice

Un’artista completa, la cui carriera spazia dal teatro, alla tv, al cinema.

Diplomata in pianoforte, approda al mondo dello spettacolo in veste di cantante e attrice di musical e varietà. Dirige la compagnia Todo Modo portando in scena Jesus Christ Superstar, 30 per cento e Hair nei più prestigiosi teatri italiani. Al cinema è al fianco del marito Paolo Ruffini in Fuga di cervelli e Tutto molto bello.

In teatro si esibisce come performer in musical di grande successo come Aladin, Shrek, Tre cuori in affitto, Rent, 80 voglia di ‘80, Jersey Boys e Sister Act.

Nel 2019 è protagonista ne L’Esorcista per la regia di Alberto Ferrari, interpretando magistralmente, al fianco di Gianni Garko, il ruolo di Regan MacNail, nell’opera teatrale tratta dal cult horror anni ‘70.

Fondatrice di Voci Sole, band vocale con un vasto repertorio di cover e arrangiamenti originali, dal rock al funk, e resident group del programma tv Stracult.

Come compositrice firma le musiche delle pellicole Fuga di Cervelli (2013), e Tutto molto bello (2014) e Up&Down (2018), per la regia di Paolo Ruffini.